KIA AL SALONE DI GINEVRA 2019

IL FUTURO DELL’AUTO TI ASPETTA.
NUOVA KIA E-SOUL, NUOVA GAMMA KIA NIRO E UN NUOVO ED ENTUSIASMANTE CONCEPT: “IMAGINE BY KIA”

L’aria che circonda lo stand Kia di Ginevra quest’anno è decisamente elettrizzante, grazie alle fantastiche novità della gamma Kia nel segmento dei Veicoli Elettrificati. Vieni a scoprire le tecnologie all’avanguardia, il design mozzafiato e le innovazioni strabilianti per la guida green di Kia. Completamente rinnovata ed elettrica al 100%, Kia e-Soul è al debutto mondiale nella sua versione per il mercato europeo. Più inconfondibile che mai, grazie al suo nuovissimo design all’interno e all’esterno, offre un’autonomia ancora più elevata con una singola ricarica.
Un altro salto nel futuro dell’auto è la nuova gamma Kia Niro 2019. Disponibile con una vasta scelta di propulsioni – ibrida, ibrida plug-in e 100% elettrica – presenta una combinazione unica di emissioni minime o pari a zero con tutta la bellezza e la praticità di un crossover.

E questo è solo l’inizio. Ci riserviamo il piacere di sorprendervi con una nuova concept car. Venite a conoscere lo straordinario mondo di Kia al nostro stand, dove alzeremo il sipario su tutte le nostre nuove auto. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto!